Intimo Premaman: come evitare le smagliature durante la gravidanza
Indossare un intimo premaman non è solo una scelta estetica, ma è soprattutto salutare : i medici consigliano di portarlo già dal terzo mese di gravidanza (per assecondare nel migliore dei modi la crescita del seno, senza comprimerlo) e suggeriscono l'acquisto di un reggiseno specifico per l'allattamento dopo il parto. L'intimo per l'allattamento deve essere comodo e non deve comprimere per non alterare il flusso del latte.
Come scegliere un intimo specifico per la gravidanza?
Oltre alla scelta fatta in base al design è molto importante selezionare un reggiseno realizzato unicamente con tessuti naturali a base di fibra di cellulosa, per proteggere la delicata pelle della futura mamma da fastidiose allergie e irritazioni. Meglio evitare reggiseni con ferretto e scegliere modelli flessibili, espandibile ed estremamente comodi così da poterli indossare anche di notte negli ultimi mesi di gravidanza. In particolare cercate un prodotto che presenti i seguenti 5 vantaggi:
🖤 Coppe in microfibra morbidissima prive di cuciture con taglio anatomico, in modo da sostenere il seno accompagnandone la crescita;
🖤 Dorso elastico con più regolazioni per avere sempre il massimo della comodità e della stabilità;
🖤 Pratico sistema di clip in caso di intimo d’allattamento per consentire alla mamma di “aprire e chiudere” le coppe con una mano sola;
🖤 Forme eleganti e design innovativo per poterli indossare con abiti o top con scollature a V;
🖤 Tessuto in microfibra ipo-allergenico con funzione anti-batterica, anti-fungina ed anti-statica.
Il nostro intimo premaman è stato concepito e sviluppato per rispettare tutti questi requisiti e per accompagnare al meglio il periodo della gravidanza e dell’allattamento, con capi funzionali che allo stesso tempo esaltano femminilità e sensualità, facendo sentire “donna” ogni futura mamma.